UNA PASSIONE DI FAMIGLIA DA OLTRE 60 ANNI

La nostra storia inizia negli anni Cinquanta, in territorio Veneto, più precisamente a Magrè di Schio, una piccola frazione situata nella provincia di Vicenza. Il protagonista è Giuseppe Tomasi, al tempo poco più che 20enne, il quale, con ingegno e dedizione inizia a gettare le basi per concretizzare il suo sogno. Nella sua modesta officina meccanica inizia a progettare e produrre le prime troncatrici. Negli anni l’azienda si espande e si comincia a produrre macchinari per autofficine e torni. Nasce così quella che tuttora è conosciuta in Italia e nel mondo come THOMAS che si espande velocemente a livello nazionale e mondiale. A metà degli anni 70’ l’impresa si concentra sull’ideazione di troncatrici e segatrici. Il figlio segue le orme del padre, il Cav. Tomasi, e con passione e concretezza porta avanti l’Azienda di famiglia.
Oggi nasce il gruppo STHEMMA, sempre gestito dalla famiglia Tomasi, che con più di 60 anni di eccellenza e una vasta rete commerciale porta nel mondo esperienza, affidabilità e sicurezza dei macchinari a marchio THOMAS e la gamma di lame a nastro e disco WAL-ZER.

 

"Da oltre 60 anni operiamo con passione e determinazione nel settore delle macchine utensili. Come allora, anche oggi, ci poniamo obbiettivi chiari, guardando al futuro come una continua evoluzione di ciò' che è stato iniziato, attraverso un costante perfezionamento, una continua formazione e la stessa dedizione di sempre, per poter fornire ai nostri clienti prodotti di qualità garantiti dal marchio Thomas e l'affidabilità data dalla gestione familiare che prosegue da 3 generazioni."

 

guarda il nostro promotional video

https://www.youtube.com/watch?v=RH9bZrnxjow

 

 

© Sthemma S.r.l. - Cap Soc. 100.000,00 i.v. - P.iva / VAT nr. IT-03753910243
Registro imprese VI-03753910243  - R.E.A. N. 351080/VICENZA

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzando il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie. OK